trasferito qui:
https://corpus0blog.wordpress.com/2019/11/04/psicolabili-wp-203-209-26-dicembre-2009-1106/
THOUGHTS FOR THE POST-2008 WORLD
perché vivere la vita se basta sognarla? - QUESTO BLOG PUO` NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DEI FANATICI DI QUALUNQUE TIPO. SE RITIENI DI POTER ESSERE OFFESO DALLA CRITICA APERTA AD OGNI TIPO DI POTERE, DI RELIGIONE O DI IDEOLOGIA DOGMATICA ASTIENITI DAL LEGGERLO, ma rispetta la liberta` di chi invece non ne ha paura, lasciando che se lo legga in pace, e se hai un Dio, vai sereno con lui, fratello.
Ciao mauro,
quanto tempo,mamma mia…
insomma vagavo per il web in una sera per nulla ottima per il mio umore e tac che trovo il tuo nuovo blog, faccio ammenda perchè non sapevo tt ciò, ma ora son felice, ho letto un po’ dei tuoi post e mi è tornato per qualke minuto un sorriso, soprattutto perchè ci sono persone in questo paese che nn ragionano oramai solo con il tubo catodico o con la propaganda di qualke ignorante in doppio petto messo li da qualcuno, ma questo lo sapevo, solo che rileggerti è stato bello, e mi ha dato conforto..
ti faccio tanti auguri…
un grosso abbraccio
street (gigi)
ciao gigi,
è sempre un piacere ritrovarti (per quanto questa esperineza non sia così rara… :)), mi sono trasferito qui, come vedi, ma credo non per molto; purtroppo stanno subentrando dei seri problemi di vista, e credo che sia opportuno risparmiarla almeno per i viaggi e le fotografie…
mi fanno molto piacere i tuoi giudizi, sai ho sempre la sensazione che non ci sia molta differenza alla fine fra chi parla da solo e chi scrive da solo, cioè tiene un blog.
spero comunque tu possa passare ancora, chissà, a volta “facit indignatio posts” – il poeta latino diceva che era l’indignazione che scriveva i suoi versi, io mi acconenterei che mi facesse scrivere ancora qualche post.