4 risposte a “bortografia 605. lo zen e l’arte della motocicletta.

    • mi rendo conto del tuo punto di vista, che mi spiazza; infatti vorrei risponderti: pochissimo, almeno nei periodi lavorativi, mentre invece quando sono in vacanza, cioè in viaggio, ci dedico praticamente quasi tutta la giornata.

      potresti risultare ancora più impressionanto sapendo che qui pubblico solo una parte molto trascurabile delle foto che faccio, di norma ne pubblico una al giorno.

      ho fatto una eccezione per Roma, dove sono stato meno di 24 ore in tutto dal 22 al 23 aprile, e dopo avere finito i miei imopegni lavorativi verso le 15 ho avuto a disposizione circa sei ore per incontrare un paio di amici di blog, andare a pranzo con uno di loro, e poi anche passeggiare un poco da solo, andando in stazione a piedi e quindi per fotografare, ma purtroppo con un clima pesantemente antifotografico.

      ecco, direi che il segreto è questo: che passeggio sempre con la macchina fotografica in tasca: quindi la domanda giusta sarebbe non “quando trovi il tempo per tutte queste foto?”, ma “quando trovi il tempo per tutte queste camminate?”.

      sì, sono un camminatore, più che un fotografo… 😉

      dimenticavo: un camminatore non abbastanza sfacciato, perché il requisito principale per fare delle belle fotografie è la sfacciataggine.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...