trasferito qui:
THOUGHTS FOR THE POST-2008 WORLD
perché vivere la vita se basta sognarla? - QUESTO BLOG PUO` NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE DEI FANATICI DI QUALUNQUE TIPO. SE RITIENI DI POTER ESSERE OFFESO DALLA CRITICA APERTA AD OGNI TIPO DI POTERE, DI RELIGIONE O DI IDEOLOGIA DOGMATICA ASTIENITI DAL LEGGERLO, ma rispetta la liberta` di chi invece non ne ha paura, lasciando che se lo legga in pace, e se hai un Dio, vai sereno con lui, fratello.
i misteri del mondo… :D… sarà stato dio… o il tizio pagato per censurare gli articoli. Non lo sapremo mai 😦
aspetta aspetta, sono sicuro di spuntarla, però mi sto davvero incuriosendo: che cavolo può essere successo?
non solo si blocca il post, ma cade tutto mozilla addirittura, si chiudono tutte le finestre, comprese quelle che non c’entrano niente con wordpress!
la censura non ha limiti… prova a togliere qualche pezzo che pensi possa contenere parole strane 😀
mi hai letto nel pensiero: sto giusto procedendo nel senso da te indicato, provando a ripubblicarlo a piccoli pezzi, e così i primi due sono passati indenni: qwuello che fa saltare il programma è il terzo capoverso.
ora provo a spezzettare anche questo, fino a che arriverò al punto chiave che rende impossibile la pubblicazione.
prova a scriverla al contrario 😉
ah ah, ho provato a scriverla con spazi intervallati, ma sono bloccato da un altro problema: in ogni caso, arrivati a questo punto, il post non accetta altre integrazioni, neppure quelle che sto provando a scrivere ex novo, per cercare di spiegare che cosa sta succedendo.
Qual’è la frase :D?
credo di non essere affatto isolato, una volta tanto, in queste mie posizioni di critico della politica ebraica, ma anche della cultura ebraica che inevitabilmente ha prodotto e produce la politica ebraica.
leggo il raccapriccio della stampa che osserva che questo sentimento dilaga nel mondo.
leggo di un anatema che continuamente colpisce chi osa criticare gli ebrei, e viene subito equiparavto a qualcuno che abbia la voglia di stermionarli dalla faccia della terra, e mi ribello.
tutto questo è puerile, ma ricompare ogni volta che i banditi sionisti si manifestano nelle loro azioni più caratteristiche.
questa volta la marina israeliana si è comportata come una flotta di pirati attaccando un convoglio di pacifisti IN ACQUE INTERNAZIONALI.
come altro può essere definita questa azione, in se stessa considerata, se non come una azione di banditismo e terrorismo di stato?
e lascio perdere che la spedizione pacifista era volta a romopere il blocco inumano e barbaro con cui lo Stato di Israele impedisce l’invio di aiuti umanitari ai palestinesi incarcerati arbitrariamente in quell’immenso carcere all’aria aperta che è la striscia di Gaza: prigionieri nella terra dei loro padri.
eppure, provatevi a dirlo, e sicuramente per qzuesto stessos iete uno che vuole riportare gli ebrei nelle camere a gas.
caro afovidus: il giallo di quale sia la farse che blocca wordpress é spiegato finalmente nella puntata n. 3 del post.
la frase sta in mezzo al passo che tu hai citato, esattamente qui:
e mi ribello. —- tutto questo è puerile,
la frase incriminata è quella che contiene “sterminarli dalla faccia della terra”, che però viene accettata tranquillamente se si ha l’accortezza di rfierirla agli arabi!!!!
il fatto di scriverla al contrario aveva un po’ di senso… gli arabi leggono al contrario 😀
poveri ebrei… non capiscono che così fanno il gioco di Ahmadinejad 😐
ma perché gli ebrei si trovano sempre in mezzo ai disastri… non sono mai riuscito a capirlo 😦
mi dissocio mi dissocio.
gli ebrei capiscono benissimo, tanto è vero che hanno imposto ai browswer mondiali di smettere immediatamente di funzionare dove la parola sterminarli sia associata con loro (e non coi loro nemici!)
– davvero questa storia è incredibile!
mah… il mio commento che contiene la frase è stato pubblicato… uso il grande Google Chrome come browser 😀
interessante interessante, ora ci provo anche io a usare Chrome…
il fatto che la frase sia accettata nei commenti è una delle ipotesi che ad un certo punto ho fatto anche io, e anzi avevo pensato a questo estremo rimedio se nonf ossi riuscito a farla filtrare altrimenti.
forse il sistema non è stato ancora perfezionato e non riesce ad estendersi ai commenti…
insomma, forse la soluzione del giallo non è stata ancora trovata…