12 novembre 2011 sabato 00:48
. . .
… speriamo che lui se ne accorga.
andare al minuto 0:27 di questo video.
ops, miracolo, non è neppure necessario: al minuto 0:27 si vede quel che mostra la foto qui sopra, uscita da You Tube al punto giusto.
commento del video:
Mentre Silvio parla Fini stizzito si alza dalla platea per controbattere.
Il partito dell’amore reagisce un pò male all’idea di una corrente che non la pensa come il padrone!!
PS da notare che nel parapiglia Dini se la dorme beatamente!!!!! LOL
probabilmente l’hanno scelto per questo!
Si deve fare quello che dire Lo Onorevole Silvio Berlusconi!!!
d’accordo! però ammetterai anche tu che è un bel problema, considerando che ogni mezzora dice il contrario di quel che ha detto prima, accusandoci di non averlo capito o di distorcere il suo pensiero!
Verissimo! Proprio su questo guaio il mio sostegno a Berlusconi vacillo’ un po’ in occasione del nucleare, con l’inversione a U che fece per ben due volte in una settimana! Ma poi mi sono abituato anche a quello!
PSSSsss adesso tutti i miei professori della Bocconi con cui ho studiato per 4 anni, stanno per diventare ministri! Mah!
PPS Quasi tutti i professori della Bocconi del mio corso di laurea erano o di sinistra o non impegnati politicamente. Gli unici due o tre che erano impegnati di destra, proprio quei due o tre, ora son stati scelti per diventar ministri HAHAHA
ah ah, non ti sapevo berlusconiano…
la prima e l’ultima volta che avevi esplicitato le tue convinzioni politiche avevi detto di essere di Rifondazione Comunista.
però era al tempo del governo Prodi, e adesso vedo che stai buttando giù le tue carte da bocconiano…
un posticino al Ministero per il Commerico Estero? 😉 con qualcuno dei tuoi professori bocconiani di destra, magari?
Non credo! Ero stato un ottimo studente, sono stato, dalla laurea in poi, un pessimo carrierista. Pero’ fa sempre simpatia rivedere uno che hai conosciuto personalmente assurgere di colpa agli onori delle cronache! Tre in un colpo solo poi, tutti e tre tra i miei professori, fa specie. Anche se uno dei tre, quello che personalmente avevo conosciuto meglio, è poi sparito dal toto-ministri tra ieri sera e questa mattina, nessuna di noi saprà mai perché (questa è la democrazia!!!). Di sicuro c’è la voglia di riprendere gli studi universitari. Ma solo quelli di Teologia HAHAHAHA
Quanto al mio essere Berlusconiano, diciamo pure che Berlusconi non mi è mai piaciuto. Sono sempre stato di sinistra, solo un militante di sinistra talmente pessimista e rassegnato da aver capito l’ineludibile necessità di “fare quello dhce dice Lo Onorevole Silvio Berlusconi”, pena la perdita della vita, pur non considerando questa necessità come qualcosa di particolarmente gioioso!
insomma, ecco un antibelrusconiano masochista, o meglio masochista al massimo grado, perché tutti noi antiberlusconiani nascondiamo in noi stessi questo fondo di masochismo che non ci ha permesso di partecipare i fasti del regime.
io penso spesso al mio cuginetto minore, che fa il ministro, e io sto qua a scrivere in un blog, figurati!!
Beh allora mi confesso completamente e ammetto che ho anche partecipato ad un piccolo fasto del regime anche io. Sul forum dedicato a Silvio Berlusconi, ho scritto per tanti mesi “Chiunque osi contraddire Lo Onorevole Silvio Berlusconi è un Puzzone e noi Preti glie le daremo di santa ragione” o anche “Articolo 1. L’Italia è una Dittatura totalitaria, fondata sulla gnocca. La sovranità appartiene a Lo Onorevole Silvio Berlusconi, che la esercita nelle forme e nei limiti che gli pare e piace. Articolo 2. La Dittatura riconosce solo la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna. Articolo 7. Qualsiasi atto giuridico italiano, foss’anche voluto da Lo Onorevole Silvio Berlusconi, è nullo se non incontra l’approvazione del Vaticano. Disposizione transitoria: La Destra di Storace è un alleato chiave per vincere le prossime elezioni”… Alcuni forse capirono che parodiavo, altri sapendo che faccio il Prete dovettero forse credere che parlavo sincero.
ahhh ahhha, sei incorreggibile (per fortuna, dato che correggerti sarebbe un delitto).
Vedo ora che nessuno di loro è stato mantenuto nella squadra finale. Peccato, erano simpatici!
L’ha ripubblicato su cor-pus-zero.
L’ha ripubblicato su Cor-pus 2020.