10 risposte a “simmetrie dell’1.1.2012. bortografia 919

    • grazie dell’apprezzamento, la foto è piaciuta anche a me, al punto da indurmi a riprendere per un attimo la rubrica “bortografia” che avevo sospeso per frustrazione.

      sai che cosa mi colpisce di più, e non ne ero consapevole al momento in cui l’ho scattata?

      quel gioco in basso del ghiaccio che aggiunge come un secondo riflesso di montagne al primo rispecchiato nel lago e sembra alludere ad una seconda realtà invisibile agli occhi.

  1. grazie dell’apprezzamento, la foto è piaciuta anche a me, al punto da indurmi a riprendere per un attimo la rubrica bortografia che avevo sospeso per frustrazione.

    sai che cosa mi colpisce di più, e non ne ero consaepvole al momento in cui l’ho scattata: quel gioco in basso del ghiaccio che aggiunge come un secondo riflesso di montagne al primo rispecchiato nel lago e sembra alludere ad una seconda realtà invisibile agli occhi.

    • sei risalita fino a qui, quando bortografia non era ancora un blog autonomo!

      mi è dispiaciuto staccarlo; era molto più bello quando le foto stavano in mezzo agli altri post; però sono stato costretto dalla fine dello spazio disponibile per il blog, che le fotografie consumavano troppo in fretta.

      questa foto piaceva anche a me tanto, che stava nella testata del blog; adesso è stata sostituita da una fotografia del vulcano indonesiano di Bormo fatta a maggio.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...