è ripartita bortografia.

il mio blog bortografia è ripartito con la pubblicazione di fotografie mie (dopo varie altre ospitalità) dal punto esatto nel quale si era fermato il 2 agosto 2011.

a sorpresa qualcuno se ne è accorto, perché ha ricevuto un numero per lui strabiliante di 14 visite dall’altroieri.

nelle mie aspirazioni questo blog è aperto anche ad altri, così come era quando nacque si blogs.it: chi lo desidera mi mandi le sue foto da pubblicare.

le foto seguiranno in ordine cronologico selezionando quelle che mi sembreranno più interessanti, senza periodicità fissa, ma ad un rritmo che potrebbe essere anche serrato, considerando che ci sono due anni da recuperare.

pubblico le prime due foto di questa ripresa, foto di una estate tedesca di due anni fa straordinariamente soleggiata, invitando chi è interessato a cliccare sul link lì sopra per arrivare al blog e iscrivercisi, per ricevere le altre.

* * *

imgp4197

questa è di Waibligen, la città di Federico Barbarossa, e sul cubo giallo a sinistra si legge “Per un mondo libero dalla tortura”.

* * *

questa invece è di Murrhardt, non troppo lontana, e cerca di cogliere un effetto speciale: un’isola che a noi appare sospesa nell’aria, per un gioco di riflessi

imgp4345

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...