il mio blog bortografia è ripartito con la pubblicazione di fotografie mie (dopo varie altre ospitalità) dal punto esatto nel quale si era fermato il 2 agosto 2011.
a sorpresa qualcuno se ne è accorto, perché ha ricevuto un numero per lui strabiliante di 14 visite dall’altroieri.
nelle mie aspirazioni questo blog è aperto anche ad altri, così come era quando nacque si blogs.it: chi lo desidera mi mandi le sue foto da pubblicare.
le foto seguiranno in ordine cronologico selezionando quelle che mi sembreranno più interessanti, senza periodicità fissa, ma ad un rritmo che potrebbe essere anche serrato, considerando che ci sono due anni da recuperare.
pubblico le prime due foto di questa ripresa, foto di una estate tedesca di due anni fa straordinariamente soleggiata, invitando chi è interessato a cliccare sul link lì sopra per arrivare al blog e iscrivercisi, per ricevere le altre.
* * *
questa è di Waibligen, la città di Federico Barbarossa, e sul cubo giallo a sinistra si legge “Per un mondo libero dalla tortura”.
* * *
questa invece è di Murrhardt, non troppo lontana, e cerca di cogliere un effetto speciale: un’isola che a noi appare sospesa nell’aria, per un gioco di riflessi