498. Italia – Pakistan: Priebke come Bin Laden?

due cadaveri talmente imbarazzanti che devono essere fatti sparire.

il primo, quello di Bin Laden, lo scaricano in mare gli americani, dopo averlo ammazzato.

perché gli islamisti del Pakistan e zone circostanti non possano andare a venerarlo da nessuna parte.

il secondo, quello di Priebke, morto pacificamente nel suo letto a 100 anni – e hai voglia a farlo passare per vittima, ma qualcuno ci prova -, lo fanno sparire gli italiani su un aeroplano a destinazione sconosciuta.

evidentemente i neonazisti italiani e Odifreddi, che si scopre semi-negazionista agnostico e disinformato, fanno paura da noi come Al-Qaida in Pakistan.

che vergogna.

8 risposte a “498. Italia – Pakistan: Priebke come Bin Laden?

  1. QUESTA E’ L’ITALIA.

    MASSIMO ACCANIMENTO CONTRO GLI EVASORI, E TANTO DI CAPPELLO.

    MASSIMA SEVERITA’ NEI CONFRONTI DEGLI IMPRENDITORI, PERSECUZIONI FISCALI FINO A SPINGERLI AL FALLIMENTO E/O AL SUICIDIO. E ACCETTIAMOLO PURE NEL NOME DELLA LEGALITA’.

    MA POI ASSISTIAMO A CLEMENZA INDULGENZA GARANTISMO E QUANT’ALTRO NEI CONFRONTI DEGLI ASSASSINI.

    NESSUNA SEVERITA’ ECCEZIONALE NEANCHE VERSO GLI AUTORI DI DELITTI ATROCI DOVE HANNO PERSO LA VITA INNOCENTI DISARMATI GIA’ PROVATI DALLA FAME E DALLE SOFFERENZE IMPOSTE DALLA GUERRA.

    GIURISDIZIONE ITALIANA: SEI PROPRIO UNA SFACCIATA. VERGOGNATI.

    P.S. Caro Bortocal, scusa se ti lascio qui un S.O.S.: hai idea di cosa stia accadendo a Blogs.it? Lo stanno chiudendo? Da 2 giorni la pagina è ridotta a una strisciolina ammassata a sinistra. Ti sarei grata se riuscissi a darmi notizie (il gestore è tedesco e suppongo che tu conosca il tedesco).
    Grazie
    Rosa

    • su blogs.it ti ho risposto di là: stranamente ha accettato il mio commento: era da un pezzo che non lo faceva, prima chiedendomi l’indirizzo mail e poi dicendo che la mia mail non esiste.

      magari stanno ristrutturando la piattaforma perché si sono accorti che non funzionava bene?

      * * *

      sull’accanimento contro gli evasori fiscali, credo che tu non sia informata: l’Italia è un paese molto lassista con l’evasione fiscale e non a caso ha uno dei tassi di evasione fiscale più alto al mondo.

      ti ricordo che per l’evasione fiscale nei paesi anglosassoni c’è semplicemente il carcere.

      le lamentele degli evasori perché si stanno leggermente mettendo a punto un po’ meglio i freni sono francamente ridicole, a parere mio.

      è anche vero che l’Italia ha una pressione fiscale particolarmente forte, ma riguarda soltanto quella parte di popolazione che non può evadere le tasse e che le paga anche per chi le evade.

  2. Grazieeee! Sarà stato un caso ma dopo il tuo intervento (peraltro supertempestivo) è tornato il sereno! La home page è ritornata alla normalità.Sospiro di sollievo…

  3. Beh a me più che delle sorti del cadavere di Priebke, mi fa rabbia il fatto semmai che l’abbiano fatto risiedere a Roma, agli arresti domiciliari e non l’abbiano invece fatto morire in carcere, come meritava. Adesso, anche se lo so che è un fatto simbolico, non mi porta nulla del suo corpo.

    • a me non fa rabbia tanto questa pietà, in fondo inoffensiva, quanto il fatto che media e blog abbiano pubblicato le bugie del suo avvocato e sue e abbiano dato una tale risonanza alle sue idee: questo sì ha prodotto un danno immenso.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...