il primo videoclip sul viaggio intorno al mondo appena finito – My roundtheworld n. 161 – 692.

al momento non riesco a pubblicare il post che avevo preparato per introdurre questo videoclip e presentare un nuovo blog, che sarà interamente dedicato al viaggio e ai suoi video.

per il momento, chi lo desidera, se lo guardi senza i miei commenti, e grazie a chi ne lascerà qualcuno di suo.

13 risposte a “il primo videoclip sul viaggio intorno al mondo appena finito – My roundtheworld n. 161 – 692.

    • quest’anno niente grandi viaggi, in effetti: solo qualche su e giù dalla Germania.

      pensavo ad un viaggio in India a gennaio-febbraio, ma probabilmente dovrò rinviarlo per seguire i lavori della casa (se cominceranno, finalmente).

      se però pensi che sia un riposarsi rifarsi il viaggio una seconda volta in virtuale con i montaggi video… 🙂

        • ma come, amleta? ho fatto il giro del mondo, questa volta: oltre che in Oriente, sono stato in Nuova Zelanda, California, Messico, Cuba!

          però ho cominciato da oriente e ho volato verso ovest, come nel romanzo di Verne, e così ho guadagnato un giorno di vita!!! 🙂

    • hai fatto bene a dirmelo, vedrò di cambiarlo; ora sono condizionato dai pochi materiali musicali archiviati sul pc fra i quali devo scegliere.

      mi pareva che questa musica medievale occidentale rivelasse delle strane affinità sonore col mondo cinese, ma prendo atto che l’intenzione non è riuscita… 🙂

        • sì, in effetti credo che dovrò lasciarla.

          a parte le difficoltà estreme di caricare i video per il canale You Tube dall’internet cafè, mi sono reso conto che dovrei cambiare le musiche anche del seguito di questo video e del terzo, che vengono costituire quasi una unità introduttiva con lo stesso tipo di commenti musicali.

          decisamente troppo, considerando anche i problemi di sincronizzazione delle immagini…

          con gli altri tre video che ho già montato (che però al momento non riesco a caricare su You Tube) ho cambiato tuttavia completamente genere musicale e mi sono affidato alla tromba di Gabriele Mitelli, un giovane e promettente amico.

          sono sicuro che, quando arriveranno i video, questi commenti musicali ti piaceranno molto di più… 🙂

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

