marò: sono solo io che mi vergogno del mio paese? – 700.

?

8 risposte a “marò: sono solo io che mi vergogno del mio paese? – 700.

    • è già importante che cominciamo a rinoscerci fra di noi e a sentire che non siamo troppo soli.

      direi che questo riconoscersi dovrebbe certamente fondare una bella e buona compagnia… 🙂

  1. le truffe di Totò e Peppino avevano molto più classe.

    quella gentucola che ci governa sono dilettanti della truffa, si vede subito, tromboni che tv e stampa amplificano, ma sono solo quaquaraqua

    • concordo al 100%.

      solo che una volta pensavo che proprio per questo non sarebbero durati molto.

      ora comincio a pensare che dureranno proprio per questo, perché sono il ritratto di un paese che è diventato lui stesso così senza che noi neppure ce ne accorgessimo…

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

