le mie sistemazioni, parte 2 – videoclip n. 2.

bortoround

La seconda parte del montaggio video dedicato ad alcune sistemazioni nel mio viaggio intorno al mondo mi sono limitato a dicembre a presentarla in un post senza nessuna parola di commento.

Il video e` piu` breve del precedente; e istintivamente e` stato sezionato dedicandolo al nuovo mondo, cioe` all’America, in cui ponevo piede per la prima volta nella mia vita.

Si apre con una foto dell’esterno dell’ostello di Santa Monica a Los Angeles, che e` anche l’edifico piu` antico della citta`, e prosegue con diverse immagini di quello di San Francisco, affacciato sulla baia e in cima a un piccolo promontorio, certamente la sistemazione piu` bella dal punto di vista paesaggistico del mio viaggio, se si escludono il camping Nelson nell’isola di Moorea in Polinesia o quella di Tulum nello Yucatan.

Ma le foto fatte da me di queste sistemazioni sono andate perdute; per Moorea ci rimedio…

View original post 258 altre parole

4 risposte a “le mie sistemazioni, parte 2 – videoclip n. 2.

    • stai cercando di farmi scrivere un post di lode degli ostelli e del dormire in camerata?

      resisto alla tentazione 🙂

      nel mio viaggio ho provato di tutto, dalle cabine giapponesi alle cabanas o capanne messicane, dal campeggio alla camera in casa privata.

      ma dal mio punto di vista la single room e` la meno attraente, anche se periodicamente necessaria per recuperare… 🙂

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

