in giro per Hong Kong, sera e mattina – videoclip n. 55.

bortoround

la zona dei mercati di Hong dove ieri sera sono arrivato troppo tardi ed era quasi tutto chiuso.

NEW TERRITORIES – MY ROUNDTHEWORLD N. 21 – 491.

* * *

ecco appunto l’ultima deludente parte della giornata del 19 luglio ad Hong Kong: invece di recarmi con decisione al piu` turistico mercato notturno nella penisola, mi attardo, dopo averla raggiunta col metro`, in una zona dell’isola di Hong Kong vera e propria che la guida descrive come di negozi caratteristici; ma l’ora e` troppo tarda e non mi resta che finire in un modesto ristorantino popolare per la cena.

ricordo male o e` li` che riescoa scambiare qualche parola con una giovane signora sola?

poi ecco le strade della citta` di notte, come il giorno prima, ma in un altro lato.

lo sapevate che anche Hong Kong, come Londra, ha i suoi autobus a due piani?

be`…

View original post 155 altre parole

2 risposte a “in giro per Hong Kong, sera e mattina – videoclip n. 55.

  1. commento ricevuto via mail:

    Il videoclip 55 non si vede.
    Si vede invece su Youtube.
    Avendo visto un… commento… non ti ho avvisato.
    Constatando stamattina che manca nei commenti recenti ho pensato di avvisarti.

    • e` vero!

      strano, ierisera funzionava, mi pare.

      ho ricaricato il link al video, che su You Tube funzionava.

      (e gia` che c’ero, ho ritagliato anche la foto centrandola meglio… 🙂 )

      grazie della segnalazione.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

