a proposito delle isole Spratly – le notizie che ho gia` dato, 15.

a volte ho il vizio in questo blog di precorrere i tempi e di occuparmi di questioni che vengono presentate all’opinione pubblica solo piu` tardi.

per questo ho creato tempo fa una categoria, le-notizie-che-ho-gia-dato.

* * *

questa analisi della situazione delle isole Spratly e` di un anno fa:

VIAGGIATORE ATTORNO AL MONDO OPPURE CORRISPONDENTE DI GUERRA? – MY ROUNDTHEWORLD N. 4 – 382.

* * *

strabiliante, in questa categoria, ora che me la riguardo, il quinto post, che commenta il mio annuncio della elezione al papato di Bergoglio (praticamente) con qualche giorno di anticipo: 

131. LUI È IL PAPA, MA IO SONO PADRE PIO.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)

