Immaginavo che il forte temporale che ha concluso la serata di ieri avesse rinfrescato l’aria, ma la foschia al risveglio è quasi più fitta e più impenetrabile del solito e l’insieme dei contrattempi forse mi sta stressando oltre ogni limite.
Alle sette di mattina, in attesa che i negozi aprano alle 9, mi rimane giusto il tempo per un rapido giro al parco centrale di Guilin, ora che so trovarlo, e qualche foto ai mattutini maestri delle danze dei ventagli o delle spade che già sono all’opera nel mattino nebbioso.
Ma la videocamera, a sorpresa, viso che non fa poi troppo caldo oggi, dà di nuovo forfait dopo poche riprese, e quindi non è neppure la temperatura a bloccarla, forse l’umidità.
IL TRIONFO DELLA SERENDIPITY A GUILIN – MY ROUNDTHEWORLD N. 29 – 501.
in realta` solo una delle riprese che formano la base di questo videoclip e` stata…
View original post 134 altre parole
Questo…. Ahi…. risata ? o Ahia… di sofferenza ? della musica che accompagna il primo videoclip mi ha distratto .
Ma come si ci può distrarre di fronte a queste simpatiche armoniose danze e a queste simpatiche rappresentazione ginniche locali.
ma no, credo che siano soltanto vocalizzi tipici dell’opera di cinese, che per me esprimono gioia e pienezza di vita, nel primo video.
trovo anche io affascinanti queste movenze e tanto piu` in quanto sono eseguite da gente comune e senza troppi spe cialismi da professionisti.
un mod davvero simpatico di passare il tempo libero, tipicamente cinese.