. . .
non fosse bastata l’intervista estiva ai Casamonica, ora viene la trasformazione dell’assassino Sicignano in eroe nazionale.
la mostruosita`, degna di un nazismo virtuale totalmente fuori controllo, e` diventata normalita` e non suscita neppure reazioni nei borghesi pissoli piccoli che costituiscono la base di ogni nazismo.
a questo punto, occorre dirlo forte e chiaro e senza paura del ridicolo che colpisce chi ci vede nel paese dei ciechi: chiunque guarda ancora la televisione in Italia e` un criminale, in quanto succube e complice dei poteri mafiosi che stanno distruggendo il nostro paese e la nostra civilta`, anche attraverso questo strumento.
chiunque non si disfa del suo televisore e non rifiuta di pagare il canone e` un collaborazionista.
a mali estremi, estremi rimedi: chissa` di che cos’altro c’e` bisogno per rendersi conto che i mali sono estremi.
. . .
non meravigliatevi se da oggi i commenti su questo blog saranno riservati solamente a chi dichiara di non guardare la televisione di stato e a chi aderisce ad una azione nazionale di boicottaggio della televisione immonda di uno stato immondo.
il dialogo con i collaborazionisti non mi interessa e, semmai, preferisco il perfetto silenzio.
sono 15 anni che non ho tv, ma non è che l’informazione online o dai giornali sia migliore. D’altronde se in pochissimi fanno attenzione alle fonti delle notizie vuol dire che solo a questi pochissimi interessa la veridicità delle stesse. sì è triste
si`, ma qui adesso occorre, secondo me, trasformare un fuga sparsa dall’immondizia televisiva italiana, in un’azione coordinata, pubblica e trasparente di boicottaggio e dosobbedienza civile.
anche gli altri media partecipano al degrado generale, questo e` vero, ma si tratta poi pur sempre di media privati.
quello che e` assolutamente intollerabile e` dovere pagare una tassa per un servizio che si autodefinisce pubblico e che lavora per il degrado della nostra vita civile, cioe` per la distruzione del capitale umano, come dicevo nel post precedente.
Condivido.
Fermo restando che al di là di tutto si dovrebbe utilizzare il proprio cervello che non è un optional.
A quando l’introduzione della pena di morte?
Ma non si era contrari alla fabbricazione e uso delle armi?
qualcuno lavora consapevolmente per cancellare civilta` e cultura dal nostro orizzonte.
che lo faccia imponendo di finanziare con una tassa il suo sporco lavoro, questo lo trovo davvero intollerabile.