10 risposte a “20 MODI PER FARE A PEZZI L’EUROPA

    • siete ricchi di cultura e di bellezza: non vi basta?

      e poi si è appena scoperto che facevate parte dei popoli del mare che hanno occupato la Palestina alla fine del secondo millennio avanti Cristo e avete costruito una cittadella nuragica anche lì!

      dici che non c’entra niente? che hanno semplicemente sbagliato disegnare la curva in quel punto?

      però temo che ci sia la Costa Smeralda che cambia tutta la media.. 🙂

        • non direi.

          però visibilmente hanno usato il compasso per tracciare le curve di divisione, e questo ha comportato qualche approssimazione…

          comunque, ma non saprei dirti perché, nella mia immagine mentale la Sardegna non la sento come una regione povera, davvero…

          • La mia regione é ricchissima di natura,storia, tradizioni..tutto sommato ci vive bella gente. Ma non riesce a costruire una vita adeguata. La disoccupazione e ai minimi storici, molti paesi stanno scomparendo. Moltissimi i terreni abbandonati…una politica del tutto sbagliata..mi pare che in fondo siamo stati e siamo il “granaio d’Italia.

            La tua immagine mentale purtroppo non è la realtà. Se cerchi su google te ne renderai conto.

        • se non ricordo male quel quartiere – non lontano dal cimitero di Highgate e sul bordo del grande parco – era proprio quello dove stava anche mia figlia 10 anni fa.

          faceva innamorare.

          ma anche se non fosse proprio quello, ma uno simile, farebbe innamorare lo stesso.

          quando hai scritto degli scoiattoli ho ricordato questa scena – che del resto mi capitava anche a Stuttgart.

          London al confronto è scostante e burocratica, e devi scrostarla e scoprirla nei suoi lati nascosti.

non accontentarti di leggere e scuotere la testa, lascia un commento, se ti va :-)